Il Druido è definito come colui che dedica la propria esistenza allo studio della natura e all'equilibrio della vita, abbandonando le comodità delle aree civilizzate per vivere e meditare in solitudine in boschi e foreste ma anche deserti tundre e altri tipi di ambienti naturali.
Con il tempo il druido diventa custode e guardiano del territorio in cui abita, proteggendolo con devozione e punendo chi toglie la vita o danneggia altri esseri viventi compiendo atti distruttivi senza alcun motivo. Per un druido la cosa fondamentale è il mantenimento dell'equilibrio e il rispetto del ciclo naturale della vita.
Un druido, che può essere definito un "sacerdote della natura", ha la capacità di manipolare la magia divina; il dono può essere concesso da una divinità legata alla natura o più generalmente dalla natura stessa, in segno di riconoscimento.

Il Ranger è tipicamente definito come un solitario vagabondo dei boschi, capace di sopravvivere a lungo nelle terre selvagge. Ottimo osservatore, esperto nella mimetizzazione è in grado di seguire facilmente le tracce e orientarsi nelle foreste più fitte.
Ha buone capacità in combattimento, spesso ottime con armi da tiro e da lancio, anche se, generalmente, più che usare le armi preferisce giocare d'astuzia. Il lavoro tipico di un ranger è la guida, e il suo modo di vivere è strettamente legato al territorio in cui vive. Ai ranger più esperti la Natura (o una divinità legata ad essa) concede il dono di manipolare la magia divina.

immagine1| immagine2 | immagine3

Descrizione: Nell'abito mostrato spiccano la sopravveste e il copricapo cerimoniale con guarnizioni in pelliccia ecologica. I colori richiamano le corteccia degli alberi. I materiali robusti ben si adattano alla vita silvana di un guardiano della foresta. Materiali dell'abito mostrato: pelliccia, lana, pelle, lino, ossa e corna in resina
Comprende:
Cappuccio cerimoniale druidico
Collana druidica
Sopravveste cerimoniale con spallaci in pelliccia
Tunica druidica con panciera in pelle e contura in cordura
Camicia lacci
Calzoni larghi
Stivali barbarici
Prezzo -

immagine1| immagine2 | immagine3

Descrizione: La scelta dei colori ci � stata suggerita dalla razza (elfo silvano) e dalla professione (Ranger). Pertanto questo completo "mimetico" presenta elementi decorativi silvestri che richiamano la vita nella foresta. Materiali dell'abito mostrato: fustagno, tela da tappezzeria, lana, pelle, lino.
Comprende:
Cappuccio elfico e cuffia elfica
Mantello
Giacca elfica
Camicia girocollo
Calzoni attillati
Bracciali elfici
Cintura con scarselle (2) elfiche
Stivali al ginocchio con punta extra
Prezzo - € 648.00 - € 625.00


 
home | contatti | chi siamo
copyright 2008/2009 Medievaldesign.com - all right reserved